LUN - VEN: 08:00 - 19:00
Per noi l’edilizia è una questione di famiglia. Siamo cresciuti nei cantieri ed è qui che abbiamo imparato il mestiere, con umiltà e senza la paura di sporcarci le mani.
Abbiamo imparato che lavoro vuol dire fatica ma anche grandi soddisfazioni. Ma soprattutto abbiamo capito che per ottenere risultati servono impegno e onestà, senza compromessi e senza scorciatoie.
Nel 2013 abbiamo deciso di iniziare un nuovo percorso, riunendo una squadra di professionisti con competenze diverse e complementari, con l’obiettivo di offrire qualcosa in più.
Perché quello che conta non è semplicemente costruire, ma valorizzare, migliorando lo spazio in cui viviamo e rispettando l’ambiente che ci ospita.
Un’opera di successo non è mai il risultato del lavoro di una persona sola, ma di una collettività. Dal singolo può arrivare l’intuizione, ma è sempre merito di un gruppo se l’idea diventa realtà.
In un gruppo si dialoga, ci si confronta e ognuno mette a disposizione la propria esperienza e le proprie competenze.
Il nostro è un mestiere complesso. Bisogna saper progettare, occuparsi degli aspetti normativi e finanziari, trovare maestranze competenti e affidabili e coordinare ogni fase, fino alla chiusura dei lavori e oltre.